Tavolo riunioni sagomato ODEON in melaminico

Cerchi un tavolo per sala riunioni? Il tavolo riunioni sagomato ODEON fa per te.

Tavolo riunioni sagomato ODEON in melaminico

Tavolo riunioni sagomato ODEON in melaminico
Tavolo riunioni sagomato ODEON in melaminico
23 settembre 2024
Scopri l'eleganza e la funzionalità del Tavolo Riunione Sagomato Odeon by Alea, una soluzione d'arredo perfetta per il tuo ufficio moderno e professionale. 
Realizzato in resistente melaminico, questo tavolo è progettato per armonizzare stili classici e contemporanei, offrendo uno spazio di incontro ideale per riunioni e brainstorming. Il Tavolo Odeon dispone di una forma sagomata unica che si adatta a qualsiasi ambiente di lavoro, rendendolo sia esteticamente attraente che pratico. Costituito da gambe pannellate, unite da una trave strutturale in alluminio, questo tavolo assicura stabilità e durevolezza nel tempo. 
Il Tavolo Odeon è disponibile in diverse dimensioni e finiture e può essere esteso per soddisfare le tue esigenze specifiche. Nella dimensione L210 x P120 x H74 L280 P120 H74 centimetri offre un ampio spazio per accogliere il tuo team o i tuoi clienti in riunione. 
Il piano in melaminico è disponibile in un’ampia varietà di colori con bordi in pvc in coordinati in tinta coi piani oppure in un elegante alluminio brillantato. Su richiesta Odeon è disponibile oltre che in melaminico anche in impiallacciato legno per un tocco di eleganza. 

Informazioni tecniche

  • I tavoli riunione possono essere rotondi, quadrati, rettangolari, sagomati, composti da un piano singolo o modulari.
  • I tavoli a piano singolo poggiano su basamenti metallici circolari (A) e offrono tutte le opzioni di finitura dei piani scrivania precedentemente elencate.
  • I tavoli rettangolari 2100x1200 mm e 2800x1200 mm sono disponibili anche nella versione con basamenti quadrati realizzati da una piastra in metallo spessore 8 mm e forata centralmente per permettere il passaggio dei cavi (B). La colonna che sorregge il piano ha forma quadrata, con misure 241x241 mm, ed è realizzata in ‘’folding’’ con un pannello in legno o melaminico spessore 18 mm.
  • Nei tavoli riunione modulari, invece, le gambe sono sempre pannellate (C), unite tra loro da una trave strutturale capace di ospitare il cablaggio.
  • Su richiesta, nei piani in essenza di legno è possibile applicare un inserto in cuoio.