Il tavolo riunioni Bold58 by About Office, dall’accentuato sviluppo longitudinale, domina l’ambiente con giochi di volumi e di finiture a contrasto. Le basi monolitiche sorreggono con solidità il piano di lavoro. Questo tavolo riunioni si distingue per le sue dimensioni imponenti. E' inoltre già dotato di feritoia centrale per l'elettrificazione: una caratteristica unica nel suo genere in quanto il tavolo nasce già con questa funzionalità.
I piani sono realizzati in tamburato sp.58mm con pannelli di particelle di legno nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm. Le parti terminali del piano hanno orientamento venatura opposto rispetto alle parti centrali. Piani disponibili in 2 finiture melaminico essenza. La base del tavolo è realizzata in tamburato sp.58mm con pannelli di particelle di legno nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm. Gli elementi che compongono la base vengono bordati ed uniti tramite lavorazione a 45° con relativa giunzione. Dotati di zoccolo in finitura metallica H.18mm con piedini livellatori. Disponibili in 2 finiture melaminico tinta unita.
L'elettrificazione centrale è composta da elemento centrale in legno nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm. L’elemento centrale è ribassato rispetto ai piani del tavolo ed è realizzato con due elementi fissi terminali e due pannelli flap con apertura pushpull. Nella parte inferiore è presente una canalina in metallo verniciato a polveri epossidiche in finitura nero, per la raccolta dei cavi ed il contenimento dell’elettrificazione.