L'aumento delle riunioni è un dato di fatto, sempre più vi è la necessità di uscire dalla propria postazione di lavoro e accedere a spazi dedicati e attrezzati ove è possibile incontrare colleghi o visitatori.
Il tavolo che rappresenta l'arredo principale delle sale riunioni, deve adeguarsi alle diverse tipologie di sale, dimensione, caratteristiche, immagine, la maggior parte dei tavoli riunione si trova all'interno delle collezioni di arredo operative o direzionali, da cui ereditano caratteristiche costruttive, materiali, finiture.
La collezione di tavoli Variant rappresenta la risposta giusta in termini di qualità e prezzo nell'allestimento degli arredi per l'ambiente riunione. Il piano è disponibile in 3 forme, ovale da cm.200x100x74h oppure cm.250x125x74h, rettangolare da cm.200x100x74h oppure cm.250x100x74h, circolare con diametro da cm.120. Struttura portante in acciaio composta da un fusto cilindrico e una base circolare a disco a pavimento, verniciata alle polveri epossipoliestere, disponibile i 5 finiture diverse e con maggiorazione di prezzo la possibilità di 5 colori ral. I piani in nobilitato melaminico spessore mm.28 bordati in abs lungo tutto il perimetro, sono disponibili in 7 finiture differenti.
La linea di tavoli Variant, per le sue caratteristiche, si può essere certi di acquistare un bene che soddisferà sicuramente le proprie esigenze, e che potrà essere considerato un buon investimento. Richiedi un preventivo personalizzato gratuito.