L'azienda è una organizzazione che lavora in team e le riunioni, piccole o grandi che siano, sono fondamentali per cariche di livello più alto, che per altre funzioni aziendali.
L'aumento delle riunioni è un dato di fatto, sempre più vi è la necessità di uscire dalla propria postazione di lavoro e accedere a spazi dedicati e attrezzati ove è possibile incontrare colleghi o visitatori. Il tavolo che rappresenta l'arredo principale delle sale riunioni, deve adeguarsi alle diverse tipologie di sale, dimensione, caratteristiche, immagine, la maggior parte dei tavoli riunione si trova all'interno delle collezioni di arredo operative o direzionali, da cui ereditano caratteristiche costruttive, materiali, finiture. Sobrietà formale, ergonomia, funzionalità, sono le basi da cui si sviluppa il tavolo riunione direzionale con fianco legno della linea Funny+.
I piani e fianchi sono realizzati con pannelli da spessore mm.38 rivestiti in melaminico classe E1 su due lati, con bordi perimetrali in abs arrotondati. Nelle finiture noce, wengè, olmo, grigio fango, la bordatura perimetrale è in tinta, mentre per le finiture bianco, acero, rovere, le bordature perimetrali sono con bordo di alluminio spazzolato, ottenuto dall'accoppiamento a caldo in estrusione della lamina di alluminio con un supporto in abs. Il piano rettangolare nelle dimensioni a scelta cm.210x100x74h oppure 240x100x74h o il piano quadrato cm.120x124x74h risolve le molteplici esigenze nell'arredo delle aree riunione, con una proposta di buona qualità, una immagine prestigiosa, a un prezzo competitivo.