La scrivania direzionale Yoga con piano in vetro fa parte della rinnovata linea Yoga dal nuovo catalogo 2023.
Il vetro, con la sua innata eleganza, è la scelta ideale per valorizzare il prestigio di uffici direzionali e sale di rappresentanza. Il carattere moderno del design è evidente nell’accostamento tra la trasparenza del piano, declinato in 3 differenti nuance (extra chiaro, grigio europeo e bronzato), e la struttura in alluminio completamente a vista. Una combinazione che dona leggerezza e continuità visiva.
Il piano è realizzato in vetro temperato spessore 10 millimetri con perimetro a filo lucido smussato. Il piano è comprensivo di elementi cilindrici in acciaio inox che ne permette il fissaggio alla struttura.
La scrivania Yoga è disponibile in quattro dimensioni da 160x80 a 220x100 centimetri, misura quest'ultima utile anche per un utilizzo come tavolo riunioni a 6 posti.
Ma il punto caratterizzante della scrivania direzionale Yoga è senz'altro la struttura, dove gambe e travi sono realizzate interamente in alluminio estruso, mentre i preziosi quattro giunti sono interamente forgiati in lega di alluminio pressofusa: un telaio degno di una moto. La struttura è disponibile in 3 verniciature goffrate (bianca, nera o bronzo) oppure nella finitura cromata lucida.