La scrivania direzionale Yoga con piano in legno impiallacciato fa parte della rinnovata linea Yoga dal nuovo catalogo 2023.
Il piano in vero legno impiallacciato unisce funzionalità ed eleganza. La solida struttura, dal design minimale, è esaltata dalle finiture naturali che scaldano e creano un’atmosfera accogliente e confortevole.
La scrivania Yoga è disponibile in cinque dimensioni da 160x80 a 220x100 centimetri, misura quest'ultima utile anche per un utilizzo come tavolo riunioni a 6 posti.
I piani spessore 18 millimetri con bordo in abs in tinta spessore 1 millimetro, sono disponibili o con finitura matt (opaca) oppure spazzolata.
La finitura matt ha un effetto opaco, satinato e materico, che rende il legno più elegante e resistente e si ottiene applicando una vernice semitrasparente sul legno con effetto protettivo.
La finitura spazzolata invece è realizzata passando una carta abrasiva sulla superficie dell'impiallacciatura, per creare un effetto rigato e levigato. La finitura spazzolata valorizza di più la venatura naturale del legno rispetto a quella matt, ma inevitabilmente risulterà meno protettiva.
Ma il punto caratterizzante della scrivania direzionale Yoga è senz'altro la struttura, dove gambe e travi sono realizzate interamente in alluminio estruso, mentre i preziosi quattro giunti sono interamente forgiati in lega di alluminio pressofusa: un telaio degno di una moto, disponibile in tre verniciature goffrate (bianca, nera o bronzo) oppure nella finitura cromata lucida.