La scrivania direzionale Yoga con piano in laminam fa parte della rinnovata linea Yoga dal nuovo catalogo 2023.
La solida struttura, dal design minimale, è esaltata dalle finiture naturali che scaldano e creano un’atmosfera accogliente e confortevole.
La scrivania Yoga è disponibile in cinque dimensioni da 160x80 a 220x100 centimetri, misura quest'ultima utile anche per un utilizzo come tavolo riunioni a 6 posti.
In questa versione la Yoga è proposto con un esclusivo piano in laminam in cinque finiture, di cui 3 opache (ossido bruno, ossido nero e pietra grey) e due lucide (noir desir e bianco statuario).
Ma cos'è il Laminam? Il Laminam è un materiale innovativo composto da vari strati di ceramica molto sottili che sovrapposti creano un materiale estremamente robusto. Grazie alla sua resistenza a graffi, abrasioni, urti, umidità, gelo e raggi UV, il Laminam è adatto sia per ambienti interni che esterni. Inoltre è anche un prodotto ecologico, in quanto realizzato con materie prime naturali e completamente riciclabile.
Ma il punto caratterizzante della scrivania direzionale Yoga è senz'altro la struttura, dove gambe e travi sono realizzate interamente in alluminio estruso, mentre i preziosi quattro giunti sono interamente forgiati in lega di alluminio pressofusa: un telaio degno di una moto, disponibile in tre verniciature goffrate (bianca, nera o bronzo) oppure nella finitura cromata lucida.