Un attenzione particolare ai materiali, alta riciclabilità degli stessi e rispetto dell'ambiente. I piani di lavoro realizzati in essenza melaminica classe E1 (la più restrittiva in termini di rilascio di sostanza nell'ambiente) con spessore 18 millimetri conferiscono eleganza e leggerezza a questo direzionale, e sono disponibili in 4 finiture con consegna standard (circa 4 settimane): bianco, wengè, rovere e olmo.
Su richiesta sono disponibili le finiture larice, noce, ciliegio, rovere funk, con consegna maggiorata di 7-10 giorni. Completano le finiture dei piani scrivania l'impialacciato in vero legno, i laccati antigraffio e rivestiti in pelle, il vetro laccato e il vetro trasparente. Le gambe e il giunto sono realizzate in estruso di alluminio a sezione trapezoidale, verniciatura goffrata nei colori bianco, grigio yoga, nero yoga.
Il giunto a richiesta può essere fornito nella finitura lucida cromo a1cf. Le travi sotto piano in tubolare di acciaio a sezione quadrata sono verniciate nelle finitura grigio yoga. Completano le dotazioni della scrivania la cassettiera su ruote in melaminico a 3 cassetti con serratura nella versione standard o con ruote cromate e ammortizzatori nei cassetti, e l'allungo indipendente o appeso fornito nelle stesse finiture della scrivania.