La linea di arredi direzionali Funny+ propone scrivanie che soddisfano le richieste di personalità e versatilità compositiva. La qualità del progetto, la scelta dei materiali, l'aspirazione minimal chic trovano nella scrivania direzionale con gamba ad anello l'interprete giusto, esprimendo grande ricercatezza nella lavorazione e modernismo estetico.
I piani sono realizzati con pannelli di spessore mm.18, disponibili in sette finiture rivestiti in classe E1 (la più restrittiva in termini di emissioni di sostanze nell'ambiente) con bordi perimetrali in ABS arrotondati.
La struttura è realizzata con profilo ad anello rettangolare 70x20 in lamiera di acciaio decapato spessore mm.2 completa di 2 travi di collegamento e fornita di piedini di livellamento, nelle finiture bianco argento o nero. Le gonne frontali sotto piano realizzate con pannelli di spessore mm.18 in classe E1 con bordi perimetrali in ABS arrotondati sono disponibili in 5 essenze con bordo in tinta. La scrivania presenta una profondità di cm.90 con una lunghezza di cm.180 o 200, può essere dotata di un allungo da cm.100x60 indipendente o appeso posizionabile rispetto al piano in posizione sinistra, destra o centrale.