Scrivania direzionale BOLD58 DECK con allungo laterale

Quando il capo ha bisogno di spazio

Scrivania direzionale BOLD58 DECK con allungo laterale

24 febbraio 2023

La scrivania Bold58 DECK by About Office con allungo laterale crea un piano di lavoro ampio e funzionale, ideale per arredare un ambiente direzionale con classe e spiccato gusto estetico. L’orientamento degli elementi, che si incontrano perpendicolarmente, rende unica questa soluzione grazie a un gioco di volumi impreziosito dalle venature dell’essenza del piano. Una scrivania che offre un piano ampio e dall'aspetto importante.

INFORMAZIONI TECNICHE

Il piano e il fianco sono realizzati in tamburato sp.58mm con pannelli di particelle di legno nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm. La parte terminale del piano ed il fianco vengono bordati ed uniti tramite lavorazione a 45° con relativa giunzione. Il fianco e la prima porzione del piano presentano venature in contrapposizione rispetto all’elemento longitudinale del piano. Il fianco è dotato di zoccolo in finitura metallica H.18mm con piedini livellatori. Piano e fianco disponibili in 2 finiture melaminico essenza e 10 finiture laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche.

Il piano dell'allungo è realizzato in tamburato sp.58mm con pannelli di particelle di legno nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm. Il piano viene fissato alla base tramite un supporto in metallo ad “U” realizzato in tubolare d’acciaio a sezione quadrata 60x60mm, decapato, sp 1,5mm verniciato con polveri epossidiche. Piano e fianco disponibili in 2 finiture melaminico essenza e 10 finiture laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche. Il supporto in metallo è disponibile in due colori.

La base della scrivania è realizzata in tamburato sp.58mm con pannelli di particelle di legno nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm. La parte frontale e quella laterale vengono bordate ed unite tramite lavorazione a 45° con relativa giunzione. Sia la base frontale che quella laterale sono dotate di zoccolo in finitura metallica H.18mm con piedini livellatori. Disponibili in 2 finiture melaminico tinta unita.

Il distanziale in vetro è realizzato in vetro temperato sp.10mm con bordi perimetrali a filo lucido. Vetro predisposto per incastro sulla base scrivania in melaminico. Dotato di morsetti in alluminio che ne permettono il fissaggio alla parte inferiore del piano. Realizzato in due finiture: trasparente extra chiaro oppure grigio europeo (fumè).