La scrivania LEAVEN della linea Bold58 by About Office si combina al mobile di servizio racchiudendolo con raffinatezza nella gonna, in un gioco di volumi a sviluppo orizzontale. Il componente in vetro trasparente divide e al tempo stesso congiunge i due elementi d’arredo.
Piano e base sono realizzati in tamburato a forte spessore per dare importanza alla struttura. La parte terminale del piano ed il fianco vengono bordati ed uniti tramite lavorazione a 45° con relativa giunzione. Il fianco e la prima porzione del piano presentano venature in contrapposizione rispetto all’elemento longitudinale del piano.
Il mobile di servizio integrato è dotato di due vani laterali chiusi con ante scorrevoli e due cassetti centrali. La struttura e le ante sono disponibili nelle finiture in melaminico o in lacccato, mentre i cassetti solo in melaminico. Il mobile di servizio è infine dotato di vano interno canalizzabile per il passaggio cavi.
Il fianco è dotato di zoccolo in finitura metallica H.18mm con piedini livellatori. Piano e fianco disponibili in 2 finiture melaminico essenza e su richiesta 10 finiture laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche.
Caratteristico è anche il distanziale tra struttura e piano realizzato in vetro temperato spessore 10 millimetri con bordi perimetrali a filo lucido e disponibile nelle finiture trasparente extra chiaro o oppure fumé (Grigio Europeo).