La riduzione di possibiltà di infezione batterica passa anche dalla scelta dei rivestimenti delle sedie per ufficio e attesa. Dato che i batteri possono essere trasmessi per contatto una soluzione per ridurre il rischio di infezione è quella di utilizzare ove possibile materiali che ne riducano la possibilità di riproduzione senza ovviamente rappresentare un rischio per le persone.
Questo è possibile inserendo all'interno dei tessuti delle fibre che inibiscano la crescita di microorganismi al contatto, e il segreto stà nell'argento. Questo materiale opportunamente inserito all'interno del tessuto naturalmente rilascia ioni, cioè atomi caricati elettricamente che distruggono i batteri che "toccano".
Questo tessuto innovativo chiamato Jet Bioactive è a disposizione anche sul nostro negozio on line come rivestimento delle sedie per ufficio Fully e Andy. Essendo un tessuto studiato per l'ultilizzo in ambienti pubblici e condivisi, il Jet Bioactive è un tessuto testato come altamente ignifugo
Oltre a queste due sedute lo stesso tessuto può essere impiegato anche in sedie e divantetti per sale aspetto o zone attesa. Per maggiori informazioni contattate il nostro ufficio commerciale.