La sedia operativa Axis by LT Form con schienale dal design innovativo è un’ottima scelta per unire stile e funzionalità in un unico prodotto, con nuovi colori accattivanti per ambienti curati e moderni. Ma la particolarità di questa sedia non si limita solo alla sua estetica. Infatti, grazie al poggiatesta regolabile in altezza e profondità, al poggia reni regolabile in altezza, al traslatore di seduta la Axis permette di trovare la posizione più comoda e confortevole in base all'altezza dei diversi utilizzatori.
La poltrona Axis risponde ai requisiti di conformità per la categoria B conforme alla normativa UNI EN 1335 2020.
INFORMAZIONI TECNICHE
SCHIENALE in rete con struttura in materiale plastico polipropilene rinforzato con fibra di vetro. Supporto lombare in polipropilene regolabile in altezza. Schienale e supporto lombare disponibile nei seguenti colori: nero, bianco, mattone e salvia.
SEDILE imbottito, in gomma piuma oppure in opzione con resine espanse indeformabili (effetto memory foam). Il carter inferiore è in materiale plastico.
BRACCIOLI disponibili nella tipologia regolabili 1D (in altezza) o regolabili 3D (altezza, rotazione e profondità)
MECCANISMO sincronizzato 4 blocchi autoregolante (opzione utile per postazioni di lavoro condivise) oppure manuale con traslatore (opzione consigliata per postazioni singole perché consente di regolare la profondità del sedile in base all'altezza dell'utilizzatore consentendogli un supporto migliore alle gambe).
COLONNA A GAS per la regolazione in altezza del sedile da 42 a 51 centimetri da terra.
BASE Tipologia a cinque razze piramidale in nylon (PA) con apposite nervature di rinforzo, diametro 700 mm o in alluminio lucido diametro 700 mm.
RUOTE libere da diametro 55 millimetri libere in nylon oppure diametro 65 millimetri frenate o gommate, opzione quest'ultima che consigliamo sempre.
TESSUTI E RETI Disponibili in diverse tipologie e colorazioni presenti nelle cartelle rivestimenti LT Form. Per il modello in vendita sul sito DUO sono stati scelti gli ottimi tessuti CREPE (ignifughi in classe 1.IM, riciclabili al 100%, certificati OEKO TEX e con resistenza 100.000 cicli Martindale) e reti P con le stesse ottime specifiche dei tessuti CREPE. I colori dei tessuti e delle reti sono stati scelti in abbinamento con quelli delle plastiche.