La poltrona ergonomica Indeed by Dauphin è pensata per le esigenze di una nuova generazione. Un’eccellenza estetica che coinvolge, perché riassume le esigenze di natura ergonomica, tecnica e commerciale in una soluzione di design coerente.
La seduta studiata per tutti, questo è il principio ispiratore di Indeed, ma anche la sostenibilità ha un ruolo centrale nella sua progettazione.
I componenti sono tutti differenziabili, riciclabili e provengono per la maggior parte dall’area circostante allo stabilimento di produzione (30 km). In favore della maneggevolezza della seduta e della razionalizzazione delle risorse in fase di produzione abbiamo ridotto l’uso di materiale realizzando una struttura leggera ma molto robusta, con un risparmio sul peso del 20 % rispetto a sedute simili. Su una seduta così attenta all'ambiente non poteva mancare come rivestimento il tessuto Tonal, ricavato al 99% da bottiglie di PET riciclate, un plus per le aziene attente alle tematiche ambientali.
Nonostante il suo peso ridotto, le prestazioni di questa seduta girevole con schienale in rete di 12,5 kg, sono strabilianti: infatti è in grado di reggere il peso di una persona fino a 150 kg.
Indeed ha un meccanismo sincronizzato avanzato che permette anche l'inclinazione in avanti di 4° del sedile, favorendo una postura più corretta della schiena. Inoltre lo schienale è regolabile in altezza e in opzione può essere dotato di supporto lombare regolabile non solo in altezza ma anche in profondità per 2,5 centimetri, così da assicurare il miglior supporto possibile alla vostra schiena.