La stampa del pannello ZENGO! PHOTO by Steelbox è totalmente personalizzabile con qualsiasi immagine a colori. Dal logo aziendale a qualsiasi immagine sarà necessario inviare insieme all’ordine un file PDF/JPG/PNG con una immagine a 300DPI assicurandosi di avere tutti i diritti di riproduzione prima di richiedere la stampa, in quanto l’azienda declina ogni responsabilità per eventuali copyright.
Il pannello acustico fonoassorbente ecologico Zengo! by Steelbox a parete è un pannello per l'abbattimento del riverbero acustico totalmente ecologico, ottenuto dal riciclo post consumo di bottiglie di plastica (PET) e 100% riciclabile. Zengo! non rilascia fibre durante il trasporto e l’installazione, quindi non esistono precauzioni di maneggio ed immagazzinaggio né si conoscono effetti dannosi per la salute.
Nella sua configurazione rivestita il pannello Zengo! alla convenienza abbina la possibilità di giocare coi colori dei tessuti, tutti rigorosamente ignifughi. Il rivestimento può essere su una o due facce, e ovviamente nella versione a parete consigliamo la versione con solo una faccia rivestita. Da segnare che comunque il bordo in spessore di 4 centimetri rimane sempre con la fibra bianca in poliestere a vista.
Per adattarsi a qualunque richiesta Zengo! è disponibile in 8 forme e misure diverse e in 10 colorazioni di tessuto ignifugo alternative.
Il pannello Zengo! ha le seguenti notevoli caratteristiche che lo rendono utilizzabile in qualsiasi ambiente:
► E' al 100% riciclabile e privo di qualsiasi trattamento chimico (es. resine / collanti).
► Risponde ai Criteri Ambientali Minimi (CAM).
► Non contiene sostanze pericolose ai sensi del D.M. 16/02/93
► E' adatto al contatto con adulti e bambini ai sensi dello Standard
► E' certificato OEKO-TEX (non rilascia sostanza nocive nell'ambiente)
► E' resistente agli agenti chimici (acidi, sali, idrocarburi), ai funghi, ai batteri ed ai microrganismi; immarcescibile.
Il pannello Zengo! infine mantiene inalterate le caratteristiche da -50 a 120 ° C di 125°C e ha come punto di fusione circa 250°C