Quando gli avversari sono forti arrivare in pole position dà grande soddisfazione, perché la competizione ci obbliga a dare il meglio di noi stessi e migliorarci. Per questo siamo veramente orgogliosi di essere stati scelti per arredare la race control del circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola che ha ospitato i responsabili del controllo gara del GP di Formula 1 del 22/24 aprile 2022.
Partendo dalla pianta in dwg del cliente abbiamo realizzato render di tutti gli ambienti in modo far vedere al committente in maniera molto vicina alla realtà il risultato finale, consentendogli così di prevedere il posizionamento esatto degli impianti minimizzando la possibilità di errori.
Abbiamo proseguito con un'offerta di arredi attenta alle esigenze sia funzionali sia estetiche che di budget del cliente, figlia di 37 anni d'esperienza nel settore arredo ufficio.
Infine, in fase di post vendita, come promesso abbiamo concluso la nostra gara con un servizio di montaggio preciso e veloce, che in quest'occasione ci piace pensare sia stato ispirato dai fenomenali meccanici delle squadre corse che si sono affrontate in riva al Santerno.