La scrivania direzionale Yoga con piano in melaminico fa parte della rinnovata linea Yoga dal nuovo catalogo 2023.
Il piano in nobilitato unisce funzionalità e bellezza, resistenza ed eleganza. La solida struttura, dal design minimale, è esaltata dalle finiture naturali che scaldano e creano un’atmosfera accogliente e confortevole.
La scrivania Yoga è disponibile in cinque dimensioni da 160x80 a 220x100 centimetri, misura quest'ultima utile anche per un utilizzo come tavolo riunioni a 6 posti.
I piani spessore 18 millimetri con bordo in abs in tinta spessore 1 millimetro, sono antigraffio, antiriflesso e in classe E1 (la migliore in termini di basse emissioni di formaldeide). Le finiture disponibili sono sette, monocromatiche o fiammate, tra le quali spicca la nuova ed elegante frassino carbone.
Ma il punto caratterizzante della scrivania direzionale Yoga è senz'altro la struttura, dove gambe e travi sono realizzate interamente in alluminio estruso, mentre i preziosi quattro giunti sono interamente forgiati in lega di alluminio pressofusa: un telaio degno di una moto. La struttura è disponibile in 3 verniciature goffrate (bianca, nera o bronzo) oppure nella finitura cromata lucida.