Libreria YOGA TWENTY composizione con fioriera

06 maggio 2024

La libreria Yoga Twenty by About Office presenta una struttura leggera e moderna, realizzata con montanti metallici, schienali e ripiani disponibili sia in melaminico sia, su richiesta, in finitura laccata. Tratto distintivo della libreria è la versatilità compositiva, che permette di estendere all’infinito la modularità della composizione. con altezze 192 oppure 236 centimetri.

INFORMAZIONI TECNICHE

La libreria TWENTY by About Office è un sistema libreria a giorno caratterizzato da montanti sottili chiusi su cui si inseriscono ripiani sp.25mm posizionabili su diverse altezze, i quali possono accogliere moduli CONTENITORE, moduli SISTEMA 45 o moduli FLOWER BOX. La composizione viene fornita sempre con almeno uno schienale strutturale. La libreria TWENTY è disponibile, su richiesta, in 8 diverse composizioni, alcune completamente a giorno, altre complete di contenitori. Tutte le composizioni vanno sempre posizionate a parete o, qualora si vogliano mettere a centro stanza, ancorate almeno da un lato. 

MONTANTE TERMINALE E CENTRALE

Realizzati in tubolare a sezione quadrata 20x20 millimetri in lamiera d’acciaio decapato, verniciate a polveri epossidiche. Disponibili in 2 colori. Nella parte inferiore sono completate da piedini livellatori in ABS. Nella parte verticale sono presenti fori filettati a vista che consentono il fissaggio dei reggi-ripiani a scomparsa e degli schienali strutturali. I reggi-ripiani a scomparsa vengono realizzati in metallo finitura zincata e consentono il fissaggio rapido dei ripiani. 

RIPIANI

Realizzati con pannelli di particelle di legno spessore 25 millimetri in 2 versioni: · nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS spessore 1 millimetro; · su richiesta: laccato opaco microstrutturato con vernici poliuretaniche. 

Il laccato microstrutturato è una finitura opaca utilizzata principalmente nel mondo delle cucine per la sua versatilità e adattabilità in tutte le aree della casa. Questa particolare finitura è caratterizzata dall'uso di micro sfere che conferiscono al prodotto una maggiore resistenza e una superficie liscia e lineare al tatto. Le sfere in polietilene, aggiunte alla resina, migliorano la resistenza della superficie agli agenti esterni che, col tempo, possono danneggiare i materiali montati su mobili o a parete. Le nanoparticelle presenti nella finitura creano una sorta di cuscino protettivo che rende la superficie più resistente all'usura nel tempo.

Predisposti con apposito scasso per reggi-ripiano a scomparsa, necessario per il fissaggio su montanti verticali. Disponibili in 2 finiture melaminico e, su richiesta, in tutte le finiture della collezione laccato. 

SCHIENALI

Realizzati con pannelli di particelle di legno spessore18 millimetri in 2 versioni: · nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm; · su richiesta: laccato opaco microstrutturato con vernici poliuretaniche. Disponibili in tutte le finiture della collezione melaminico e, su richiesta, laccato. 

FLOWER BOX

Realizzati con pannelli di particelle di legno spessore 18millimetri in 2 versioni: · nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm; · su richiesta: laccato opaco microstrutturato con vernici poliuretaniche. Disponibili in 3 finiture melaminico e, su richiesta, tutte le finiture della collezione laccato. Sono atti a contenere elementi decorativi vegetali naturali e artificiali. La vasca viene realizzata in lamiera metallica sp.1mm e verniciata a polveri epossidiche nella finitura nero. La vasca ha la funzione di “raccogli-goccia” ma non di sottovaso. Portata max per singolo elemento 15Kg.